Vuoi iniziare a suonare la batteria o raffinare il tuo playing? Ecco il corso che fa per te, solo su MUSICEZER.
Parti con le mani giuste: il corso di batteria di Gabriele Morcavallo

Vuoi iniziare a suonare la batteria o raffinare il tuo playing? Ecco il corso che fa per te, solo su MUSICEZER.
Scopri articoli, test, news e lezioni didattiche relative al bellissimo mondo della batteria e delle percussioni.
Un Drum Camp di 3 giorni esclusivamente dedicato a batteriste, tenuto dal bravissimo Roberto Gualdi, con la partecipazione straordinaria di Camille Bigeault.
Un evento imperdibile per gli appassionati di batteria con la star Virgil Donati come special guest!
Una nuova soluzione di monitoraggio per batterie elettroniche in collaborazione con V-MODA.
Amici batteristi, è arrivato per voi un corso davvero unico su MUSICEZER, con il bravissimo musicista e insegnante Pier Paolo Ferroni.
Scopri come la tecnologia di realtà aumentata può essere di aiuto per imparare a suonare chitarre, pianoforti, batterie, flauti e altri strumenti musicali.
Da oggi chiunque acquisti e registri un drum kit elettronico Roland TD-17 ha in omaggio 17 preset di batteristi professionisti.
Recents Comments