Richard Bona ci parla di strumentazione, relazioni tra musicisti e limiti dell’intelligenza artificiale nella musica contemporanea.
Sul palco con Richard Bona: i suoi strumenti per il live tour dei Fusion Experience

;
Richard Bona ci parla di strumentazione, relazioni tra musicisti e limiti dell’intelligenza artificiale nella musica contemporanea.
Mike Leon è il bassista che dal 2015 ad oggi guida il groove della band metal statunitense Soulfly, abbiamo avuto il piacere di farci raccontare il suo rapporto con la musica e con il basso.
Il chitarrista Osvaldo Di Dio e il bassista Davide Pezzin raccontano la loro esperienza nel tour estivo 2024 di Cristiano De André, tra musica, strumenti e aneddoti dalla vita su e giù dal palco.
Stupiti dalla domanda? Eppure bisogna iniziare ora a chiedersi se l'enorme mercato dei pedali degli ultimi 20 anni può ancora sostenere se stesso per altrettanto tempo e oltre....
... e che frontman, viene da dire quando si parla di Sting, ma anche un bassista tutt'altro che trascurabile: allora perché non parlarne in Partiamo dal Basso?
La rubrica Partiamo dal Basso ci porta a conoscere un assoluto titano del groove: il protagonista di questa puntata è Francis Rocco Prestia dei Tower of Power.
Martedì 14 giugno alle 21.30 non perdetevi assolutamente la diretta con la musicista Francesca Maini, una polistrumentista in grado di fare cose eccezionali con strumenti analogici e digitali!
Recents Comments