HomeStrumentiChitarra - ArtistiOsvaldo Di Dio suona live negli studi di Musicoff

Osvaldo Di Dio suona live negli studi di Musicoff

È con estremo piacere che lo ospiteremo il 22 Luglio alle 21:30 nei nostri studi di Roma per una diretta intensissima, con tanta musica live, intervista e un po' di pillole didattiche preziosissime!

Osvaldo Di Dio è uno dei più ricercati session man italiani con collaborazioni con Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Cristiano De André, Gianni Morandi e molti altri.
Ha inoltre lavorato in studio con i produttori Chris Kimsey (The Rolling StonesLed ZeppelinPink Floyd) e Craig Bauer (Ed SheeranJustin TimberlakeKanye West) a Londra e Los Angeles.

Osvaldo è anche un compositore e produttore e, proprio nel 2022, ha pubblicato il suo album acustico Separazioni, disco che abbiamo ascoltato e recensito anche sulle pagine di Musicoff.

Osvaldo, quindi, porta con sé una vastissima esperienza, che è pronto a condividere con tutti i musicoffili non solo tramite una bella e approfondita intervista, ma anche attraverso un vero e proprio live show dai nostri studi.
La nuova location di Musicoff, infatti, oramai consente agevolmente di ospitare musicisti e farli suonare al massimo della comodità e con un supporto audio ad alta definizione e questa di Osvaldo sarà l’ennesima, e certo non ultima, esibizione che filtrerà dai nostri microfoni e telecamere verso tutti voi, ovunque siate in Italia e nel mondo, al massimo della qualità possibile.

Inoltre, l’incontro con Osvaldo sarà anche l’occasione di approfondire alcune pillole didattiche di tecnica chitarristica e come sempre potrete fare le vostre domande in diretta!

Preaparate quindi il vostro impianto stereo o le vostre buone cuffie, segnatevi la data del 22 luglio alle ore 21:30, se non lo avete fatto iscrivetevi ai nostri canali YouTube e Twitch e che dire… buona visione e buon ascolto!

Restate in contatto con Osvaldo Di Dio tramite:

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter