HomeStrumentiChitarra - ArtistiVivere senza paura è il messaggio di “Be Blessed” di Davide Pannozzo
davide pannozzo be blessed

Vivere senza paura è il messaggio di “Be Blessed” di Davide Pannozzo

Davide Pannozzo ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo "Be Blessed", una delicata ed emozionante ballata.

La canzone celebra una delle forme d’amore più alte e pure che esistano, quella dell’amore tra padre e figlio, in una sorta di preghiera, una coversazione intima senza parole, un “messaggio che trascende la lingua parlata e può essere compreso da chiunque attraverso il potere della musica.

Pannozzo è sicuramente uno dei migliori artisti italiani nell’ambito della chitarra blues, oramai più volte acclamato dalla critica e proiettato verso una carriera internazionale, grazie anche all’oramai stabile residenza nella grande mela newyorkese.

Se amate Robben Ford, Matt Schofield, Jeff Beck, Larry Carlton, Eric Johnson, Gary Moore, Carl Verheyen e Roy Buchanan, quest’uomo fa per voi! Davide è sicuramente una parte importante del futuro del blues” ha affermato Simon Redley sulla rivista inglese Blues & Soul.

Il suo album Unconditional Love (2017) è stato prodotto da Steve Jordan & Will Lee, con la partecipazione di Ricky Peterson, Oli Rockberger, Shawn Pelton. La canzone “Chasing Illusions” è stata per molto tempo in heavy rotation su SiriusXM e ha ottenuto la Top50 Jazz Blues Album Radio chart negli USA.

Davide Pannozzo Be Blessed

Ecco quindi arrivare questo nuovo brano, “Be Blessed”, che vuole essere un messaggio per chiunque: un invito a vivere senza paura, abbracciando con coraggio i continui cambiamenti nella nostra vita con coraggio e audacia.

La canzone è stata prodotta da Steve Jordan (batterista dei Rolling Stones, leggendario produttore premiato con il Grammy), con Will Lee al basso, Clifford Carter alle tastiere e Davide Rossi (Coldplay, Alicia Keys) agli archi e arrangiamenti.

“Be Blessed” è uscito l’8 luglio su tutte le principali piattaforme musicali digitali, collegati ora al sito ufficiale di Davide Pannozzo.