HomeMusica e CulturaEventi & Fiere - ReportageCostaLab e Luca Colombo insieme a Musika Expo 2019

CostaLab e Luca Colombo insieme a Musika Expo 2019

A Musika Expo non poteva mancare il fortunato produttore di pedali e amplificatori CostaLab e con lui era presente un endorser di prestigio: Luca Colombo.

A Musika Expo non poteva mancare il produttore di pedali e amplificatori CostaLab e con lui era presente un endorser di prestigio: Luca Colombo.

Si chiama Good Devil il nuovo effetto a pedale di casa CostaLab, presentato in anteprima assoluta proprio alla grande fiera romana.
Si tratta di un overdrive nato con lo specifico scopo di essere molto dinamico e per nulla compresso, quel tipo di pedale che di solito viene usato in accoppiata con un altro pedale overdrive/distorsore/fuzz oppure direttamente in front all’amplificatore per spingere il suono di quest’ultimo e mantenerne intatte le doti dinamiche al tocco.

Nel video qui sotto non solo abbiamo potuto fare due chiacchiere con il fondatore e progettista di CostaLab, ma anche con il musicista d’eccezione Luca Colombo, che fa uso di vari prodotti del marchio e ci ha raccontato il perché e come.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter