HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceRingo Starr è stato un bravo batterista?

Ringo Starr è stato un bravo batterista?

La domanda è di quelle cicliche, che ricorrono da decenni ovunque si discuta di musica e di Beatles: Ringo Starr è stato un bravo batterista o solo l'uomo fortunato al posto giusto nel momento giusto?La risposta è meno scontata di quanto si pensi, di sicuro però, di fronte a talune strampalate teorie, è utile torn

La domanda è di quelle cicliche, che ricorrono da decenni ovunque si discuta di musica e di Beatles: Ringo Starr è stato un bravo batterista o solo l’uomo fortunato al posto giusto nel momento giusto?
La risposta è meno scontata di quanto si pensi, di sicuro però, di fronte a talune strampalate teorie, è utile tornare dalle legittime opinioni ai fatti.

Lo ha fatto il batterista Corrado Bertonazzi in questo video che ha pubblicato sul suo canale Facebook e che condividiamo con piacere.
E voi che ne pensate? Dite la vostra!

Nell’occasione, consigliamo anche di darvi anche una rilettura a questi interessanti articoli che abbiamo pubblicato in passato:

Cover photo by Schröder+Schömbs PRCC BY-ND 2.0

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter