HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceDai Metallica un concerto in streaming a settimana

Dai Metallica un concerto in streaming a settimana

Dai Metallica arriva un'iniziativa per stare vicino ai fan durante l'isolamento del Coronavirus: appuntamento con i #MetallicaMondays ogni lunedì per un concerto integrale della band di San Francisco trasmesso su YouTube e Facebook.

Metallica potevano forse mancare all’appello degli artisti che si sono attivati per restare vicini ai fan nel pieno dell’emergenza globale del Coronavirus?

La risposta è no, perchè la band di James Hetfield ha risposto “presente” lanciando l’iniziativa #MetallicaMondays. Come intuibile dal titolo, si tratta di un appuntamento settimanale fissato per il lunedì, per la precisione alle ore 20:00 locali (l’una di notte in Italia), durante il quale verrà trasmesso sui canali ufficiali YouTube e Facebook un intero concerto della band.

Un piccolo ma apprezzabile rimedio per restare in contatto con i seguaci del gruppo, e anche un modo per i Four Horsemen di esorcizzare la nostalgia dei palchi durante questo periodo di isolamento forzato.
Il primo episodio della serie è stato il “Live at Slane Castle“, immortalato nel giugno scorso in quella località irlandese che ha già fatto da suggestivo sfondo a un certo numero di esibizioni eccellenti.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter