HomeLive StreamingIn diretta con Marco Sfogli, tecnica e cuore della chitarra

In diretta con Marco Sfogli, tecnica e cuore della chitarra

Uno dei nomi italiani più quotati nel mondo internazionale della chitarra sarà in diretta con noi martedì 3 novembre alle 21.00.

Marco Sfogli è dal 2015 il chitarrista della PFM ed è a livello internazionale uno di musicisti più rinomati ed endorser per marchi di punta quali Charvel, Elixir, Mezzabarba Custom Amplification e molti altri.

Nato da una famiglia di musicisti, inizia a calcare i palchi già da giovanissimo proprio con i genitori, per poi intraprendere prima lo studio della batteria e poi quello della chitarra elettrica seguendo i suoi miti, come Dream Theater, Van Halen, Steve Lukather e Andy Timmons.

Nel 2005 il sogno si trasforma in realtà quando diventa il chitarrista del gruppo solista proprio del cantante dei DT, James LaBrie, collaborando alle registrazioni delle parti di chitarra per gli album Elements of Persuasion (2005), Static Impulse (2010) e Impermanent Resonance (2013).

Intanto esce anche il suo album solista, There’s Hope, e poi l’altro coronamento di un sogno: entrare nella Premiata Forneria Marconi, proprio al posto dello storico Franco Mussida.

Preparatevi quindi, perché con lui ci sarà tanto di cui parlare e come al solito tra i protagonisti ci sarete anche voi con le vostre domande in diretta!

L’appuntamento è per martedì 03 novembre alle 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

In cima a questo articolo trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter