HomeLive StreamingAlain Caron in diretta streaming sui nostri canali!

Alain Caron in diretta streaming sui nostri canali!

Alain Caron e Alex Lofoco saranno con noi per una diretta a "corde grosse" per tutti gli amanti della Musica!

Giovedì 29 ottobre alle 21.00 un appuntamento da non perdere per tutti i bassisti ma non solo, per tutti gli appassionati della grande musica: avremo ospite il gigante del basso Alain Caron e con noi ci sarà anche un’altra nostra vecchia e graditissima conoscenza, Alex Lofoco!

Alain Caron non dovrebbe aver bisogno di presentazioni, un musicista che rappresenta una delle punte di diamante del basso mondiale, membro della funambolica band Jazz-Rock UZEB, turnista con Mike Stern, Frank Gamabale e molti altri artisti, solista con 12 album all’attivo dal 1992 ad oggi. Scopri di più su di lui nel nostro articolo.

Alex Lofoco è uno dei volti legati al basso elettrico più visti sulle nostre pagine grazie alla rubrica didattica realizzata in anni recenti. Vero virtuoso dello strumento e ideatore del metodo didattico Scale Colour System, anche Alex può vantare collaborazioni di portata internazionale, come quella con Jordan Rudess (Dream Theater) che ha partecipato alla realizzazione del suo album da solista Beyond.

E come sempre tra i protagonisti ci sarete voi con le vostre domande in diretta!

Vi aspettiamo giovedì 29 ottobre alle 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

In cima a questo articolo trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter