HomeLive StreamingLuca Mantovanelli, da Guitar Idol ad “axeman” internazionale

Luca Mantovanelli, da Guitar Idol ad “axeman” internazionale

Giovedì 29 ottobre alle ore 17.00 del pomeriggio incontriamo in diretta Luca Mantovanelli, chitarrista italiano oramai famoso in tutto il mondo!

Luca Mantovanelli è un vero asso della chitarra, in realtà polistrumentista visto che il suo cammino musicale è passato agli inizi anche attraverso la batteria e il basso.
Luca è uno dei professionisti italiani scelti da importanti siti di learning come JamTrackCentral ed è stato uno dei finalisti nella competizione internazionale Guitar Idol (edizione 2014).

Il suo stile è un misto tra grande tecnica rock e le migliori tradizioni della jazz-fusion, ispirandosi ad artisti quali Van Halen, Robben Ford, Frank Gambale, Pat Martino e altri.

Con Luca parleremo a 360° della chitarra, della sua esperienza come musicista e insegnante, di pillole didattiche e, naturalmente, lo sentiremo suonare!
Come sempre, sarete anche voi protagonisti con le vostre domande!

Vi aspettiamo giovedì 29 ottobre alle 17.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

In cima a questo articolo trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.

Ultimo video pubblicato

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch