HomeStrumentiChitarra - Test & DemoDuesenberg ci fa venire voglia di chorus

Duesenberg ci fa venire voglia di chorus

Il Duesenberg Blue Move è un chorus a pedale dal funzionamento essenziale e diretto: ispirandosi nella circuitazione alle vecchie linee di ritardo analogiche "bucket-brigade", il suono del pedale tende ad essere particolarmente cremoso, consistente.

Il Duesenberg Blue Move è un chorus a pedale dal funzionamento essenziale e diretto: ispirandosi nella circuitazione alle vecchie linee di ritardo analogiche “bucket-brigade”, il suono del pedale tende ad essere particolarmente cremoso, consistente.

I controlli permettono di variarne i parametri passando da suoni immersivi, a panorami timbrici “wide” e sonorità da Leslie. Il pulsare del led ci indica costantemente la velocità della modulazione e il true bypass ci aiuta a conservare l’integrità del suono dello strumento lungo la catena effetti.

La robustezza del pedale è impreziosita dai connettori Neutrik e dal non riportare la saldatura dei potenziometri direttamente sulla scheda PCB.

Duesenberg ci fa venire voglia di chorus

A suonare per noi troviamo oggi il chitarrista professionista Nicola Di Già (Franco Battiato, Banco del Mutuo Soccorso).

Per ogni altra informazione consultate il distributore ufficiale italiano, Aramini Strumenti Musicali.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter