HomeAll NewsMusic Wall 2017, ecco il programma completo

Music Wall 2017, ecco il programma completo

C'è grande attesa per l'edizione 2017 del Music Wall, la fiera per musicisti che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 settembre a Pizzighettone. Vi sveliamo oggi il programma dettagliato di questa due giorni di musica: 6 palchi live con ospiti d'eccezione e un ricchissimo ventaglio di espositori e profes

C’è grande attesa per l’edizione 2017 del Music Wall, la fiera per musicisti che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 settembre a Pizzighettone. Vi sveliamo oggi il programma dettagliato di questa due giorni di musica: 6 palchi live con ospiti d’eccezione e un ricchissimo ventaglio di espositori e professionisti del settore che saranno a disposizione del pubblico nelle varie Casematte.

Spicca sicuramente il Palco CM 26, sul quale nella giornata di domenica (dedicata agli strumenti elettrici) si avvicenderanno Massimo Varini, Daniele Gottardo e Marco Sfogli, oltra a una selezione di eccellenze Lizard; da tenere d’occhio anche il Palco Acustico CM 15, attivo in entrambe le giornate dalle 11:00 alle 17:00, con Paolo Bonfanti come artista di punta. Una menzione particolare per il Palco EKO nella Casamatta Rivellino, dove i possessori di chitarre del brand marchigiano potranno esibirsi col proprio strumento.

Music Wall 2017, ecco il programma completo

Clicca sull’immagine per allargare

Nella giornata di domenica sui palchi saranno presenti anche affermate realtà nostrane come MasottiMezzabarba sul Palco CM 1, I-Spira e Manne Guitars sul Palco CM 21, Reference Laboratory e APS Guitars sul Palco CM 30. Tra gli espositori non mancheranno marchi di respiro internazionale come Roland e Shure.
Da non perdere domenica mattina sul Palco CM 1 l’evento “Musicista per passione e per professione“, organizzato da Note LegaliFasolmusic.coop, durante il quale si parlerà di musica e diritto.

Music Wall 2017, ecco il programma completo

Clicca sull’immagine per allargare

Vi ricordiamo che l’evento è a ingresso gratuito, tutti i dettagli sul sito web di Music Wall.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter