C’è grande attesa per l’edizione 2017 del Music Wall, la fiera per musicisti che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 settembre a Pizzighettone. Vi sveliamo oggi il programma dettagliato di questa due giorni di musica: 6 palchi live con ospiti d’eccezione e un ricchissimo ventaglio di espositori e professionisti del settore che saranno a disposizione del pubblico nelle varie Casematte.
Spicca sicuramente il Palco CM 26, sul quale nella giornata di domenica (dedicata agli strumenti elettrici) si avvicenderanno Massimo Varini, Daniele Gottardo e Marco Sfogli, oltra a una selezione di eccellenze Lizard; da tenere d’occhio anche il Palco Acustico CM 15, attivo in entrambe le giornate dalle 11:00 alle 17:00, con Paolo Bonfanti come artista di punta. Una menzione particolare per il Palco EKO nella Casamatta Rivellino, dove i possessori di chitarre del brand marchigiano potranno esibirsi col proprio strumento.

Clicca sull’immagine per allargare
Nella giornata di domenica sui palchi saranno presenti anche affermate realtà nostrane come Masotti–Mezzabarba sul Palco CM 1, I-Spira e Manne Guitars sul Palco CM 21, Reference Laboratory e APS Guitars sul Palco CM 30. Tra gli espositori non mancheranno marchi di respiro internazionale come Roland e Shure.
Da non perdere domenica mattina sul Palco CM 1 l’evento “Musicista per passione e per professione“, organizzato da Note Legali e Fasolmusic.coop, durante il quale si parlerà di musica e diritto.

Clicca sull’immagine per allargare
Vi ricordiamo che l’evento è a ingresso gratuito, tutti i dettagli sul sito web di Music Wall.
Aggiungi Commento