HomeLive StreamingIn diretta con la new generation della chitarra

In diretta con la new generation della chitarra

Li chiamiamo la "new generation" anche se oramai sono due chitarristi di grande esperienza, giovedì 15 ottobre alle 21.00 sono con noi in diretta Diego Budicin e Vanny tonon!

Diego Budicin e Vanny Tonon sono a tutti gli effetti due importanti esponenti della nuova generazione di chitarristi italiani, ma anche di quella degli insegnanti, dimostratori, ambassador e autori di metodi didattici.

Li incontriamo in diretta come al solito sui nostri canali TwitchYouTube Facebook e parleremo con loro di tutti i piccoli e grandi tricks chitarristici, esplorando stili, tecniche e molto altro, lasciando come sempre ampio spazio alle vostre domande!

Diego Budicin, dopo aver vinto tanti importanti premi, aver calcato il palco con colossi come Steve Vai, dopo essere diventato meritatamente endorser di alcuni importanti marchi tra cui Ibanez, è oggi più che attivo a livello professionale nella musica.
Lo è come musicista, come insegnante e come producer di contenuti musicali per la didattica su varie piattaforme internazionali.

Vanny Tonon si è fatto conoscere al grande pubblico diversi anni fa con il suo Guinness dei Primati per la velocità di esecuzione del Volo del Calabrone a una ben nota trasmissione televisiva, ma oggi la sua strada musicale è assai diversa dalla sola prestazione velocistica, combinando una tecnica molto personale su brani assai melodici e coinvolgenti.
In più, ha avuto l’onore di ospitare su un suo disco un featuring con Jennifer Batten ed è oggi uno degli endorser del grande marchio di effettistica Eventide.

L’appuntamento da fissare sul vostro calendario è per giovedì 15 ottobre 2020, alle 21.00.
Consigliamo caldamante l’uso di Twitch perché è la piattaforma che consente il miglior flusso audio/video e abbiamo potenziato tutte le feature interattive per un’esperienza live mai vista prima.

In cima a questo articolo trovate il video YouTube su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.