HomeLive StreamingBlues con gli steroidi: Osvaldo Lo Iacono Trio Live Streaming

Blues con gli steroidi: Osvaldo Lo Iacono Trio Live Streaming

Vi è piaciuto il live in diretta con la Big Band Soulpeanuts che abbiamo trasmesso venerdì scorso? Allora preparatevi a un altro grande show...

Periodo di concerti che latitano nei locali “reali”, ma per fortuna almeno con le nuove tecnologie di streaming e con la professionalità del nostro staff tecnico stiamo riuscendo a portare un po’ di buona musica dal vivo nelle vostre case, il tutto in forma completamente gratuita!

Se venerdì scorso ci siamo scatenati sulle note della black music con i Soulpeanuts, martedì 26 gennaio alle ore 21.00 vi aspetta una serata a tutto Blues e Rock-Blues, con uno dei chitarristi italiani più rinomati, Osvaldo Lo Iacono e il suo power trio!

Osvaldo Lo Iacono, chitarrista siciliano, si forma da autodidatta sui dischi di Hendrix, Beck, Clapton, Albert Collins che il padre custodisce con passione, ma poi scopre Miles Davis e fonde le sue principali influenze in uno stile personale intriso di blues, jazz, funk e rock.
Seguito per il suo percorso solistico (Osvaldo Lo Iacono trio) e per le innumerevoli masterclass che ha tenuto in giro per l’Italia nelle più importanti strutture didattiche, ha anche “prestato le sue corde” a numerosi nomi della musica pop e Jazz, collaborando come sideman con Amii Stewart, Antonella Ruggiero, Mario Biondi (sua la chitarra sul singolo Paradise), Orchestra Jazz Siciliana Brass Group, Billy Cobham, Fabrizio Bosso, Fabio Concato, Mauro Ermanno Giovanardi, Deborah Iurato (vincitrice di Amici), Mariella Nava, Fiordaliso.

Attualmente è il direttore musicale della band di Daria Biancardi (vincitrice All together now) e di Lidia Schillaci (vincitrice Tale e Quale).

Vi aspettiamo martedì 26 gennaio alle 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

Qui sopra trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter