HomeStrumentiChitarra - ArtistiLo spettacolo deve continuare, lo augura a tutti Simone Fiorletta
fiorletta auguri

Lo spettacolo deve continuare, lo augura a tutti Simone Fiorletta

Shares101
Un video musical-natalizio per farci gli auguri e un pensiero davvero importante sulla Musica e i tempi che stiamo vivendo.

“The Show Must Go On“… Musica, una parola così piccola ma con un significato enorme.
In questi ultimi due anni ormai, ci ha accompagnato nell’ignoto e incertezza del nostro presente e futuro. Ci ha avvolto nel Suo calore per rassicurarci in questo periodo storico così particolare.

Tutti i settori hanno avuto un stop che mai ci saremmo aspettati o mai avremmo potuto pensare anche nel nostro più lontano immaginario.
La Musica è stata e continua comunque ad essere presente nelle nostre vite, ascoltando un disco, prendendo lo strumento e perderci nelle emozioni che solo esso può trasmetterci.

Di sicuro c’è una parte che manca, e tanto pure. Tornare ai live con tutta tranquillità, “assembrarci” sotto un palco per ammirare da vicino l’artista che stimiamo o anche più semplicemente, correre in massa con un gruppo di amici nel locale sotto casa perché suona un nostro conoscente e brindare a lui mentre suona.

Ma io sono fiducioso, e sono sicuro che presto ci ri-incontreremo in giro per l’Italia sotto o anche sopra un palco e allora sì che la magia sarà ancora più grossa.
Vi auguro buone feste ed un felice anno nuovo con questo video, con “Jingle Bell Rock” riarrangiata dal grande Joe Robinson, un grandissimo chitarrista che vi invito a scoprire qualora non lo conosciate.