Testiamo uno dei nuovi bassi made by Gretsch, col suo design semplice e comodo che però non rinuncia per niente alla versatilità.
Sul banco di prova il basso Gretsch Electromatic Junior Jet II

Testiamo uno dei nuovi bassi made by Gretsch, col suo design semplice e comodo che però non rinuncia per niente alla versatilità.
Una testata capace di erogare 800W su 4ohm con un circuito di preamplificazione che fa uso di Mosfet. Ma come suona? Ascoltatela nel nostro video test!
In questo nuovo video test volgiamo le nostre orecchie verso un set di corde italiano marchiato Markbass, realizzato in acciaio inossidabile.
Esiste il "basso completo"? Forse è un'utopia, ma il Blanco Instruments Hammer 5 Custom ci va davvero vicinissimo.
Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale Ampeg.
Dopo aver ascoltato 3 set Rotosound per chitarristi, oggi plachiamo la curiosità degli amanti del basso elettrico con 3 mute di corde davvero interessanti, grazie alle mani di Roberto Pace.
Ascoltiamo in azione il preamplificatore a pedale Pure Drive, una delle ultime novità in casa dell'italiana GR Bass.
Recents Comments