HomeAll NewsRGA Tour arriva da Lucky Music di Milano

RGA Tour arriva da Lucky Music di Milano

Come vi avevamo comunicato in una precedente news, a Marzo è partito l'RGA Tour 2017, nel quale i tre moschettieri della sei corde Donato Begotti, Roberto Fazari e Andrea Filippone portano in giro per l'Italia tutti i trucchi del mestiere del chitarrista contenuti nei preziosi manuali editi dalla casa editrice Volont

Come vi avevamo comunicato in una precedente news, a Marzo è partito l’RGA Tour 2017, nel quale i tre moschettieri della sei corde Donato Begotti, Roberto Fazari e Andrea Filippone portano in giro per l’Italia tutti i trucchi del mestiere del chitarrista contenuti nei preziosi manuali editi dalla casa editrice Volontè & Co.

Dopo aver toccato molti grandi negozi di strumenti musicali del Centro e Nord Italia, è la volta di giocare in casa per il trio di Rock Guitar Academy, in uno degli storici negozi della loro Milano, Lucky Music.
L’appuntamento da segnare sul calendario è per giovedì 11 Maggio, alle ore 19.30. L’ingresso è libero ma bisogna prenotarsi scrivendo ad [email protected].

Volete un’anteprima? Ecco un video tratto da una delle date di Marzo, protagonista il simpaticissimo guitar master Donato Begotti. E questo è solo un piccolissimo assaggio….