HomeAll NewsNAMM 2018 – Strap lock e tracolle per Ukulele di D’Addario

NAMM 2018 – Strap lock e tracolle per Ukulele di D’Addario

D'Addario pensa ancora alla sicurezza dei nostri strumenti e in occasione del NAMM 2018 introduce tre nuovi prodotti dedicati al chitarrista on stage e persino a chi suona uno strumento particolare come l'ukulele. Vediamo insieme di cosa si tratta.

D’Addario pensa ancora alla sicurezza dei nostri strumenti e in occasione del NAMM 2018 introduce tre nuovi prodotti dedicati al chitarrista on stage e persino a chi suona uno strumento particolare come l’ukulele. Vediamo insieme di cosa si tratta.

NAMM 2018 - Strap lock e tracolle per Ukulele di D'Addario

D'Addario Dual Lock

Cominciamo dal Dual Lock, un semplice ma efficace doppio aggancio della tracolla che si propone come alternativa economica ai sistemi più complessi. Consiste in una coppia di clip che si incastrano alle viti di sicurezza del body senza bisogno di interventi invasivi, prevenendo sganciamenti accidentali della tracolla; in aggiunta è possibile assicurare alla clip il cavo jack collegato allo strumento, evitando che questo si stacchi involontariamente durante la performance.

NAMM 2018 - Strap lock e tracolle per Ukulele di D'Addario

D'Addario Ukulele Strap Line

Perchè non pensare a una linea di accessori per uno strumento particolare che ultimamente sta godendo di grande diffusione? Ecco allora l’Ukulele Strap Line, tracolle realizzate secondo filosofia eco-compatibile utilizzando materiale di plastica riciclata da bottiglie d’acqua, senza minimamente sacrificare comodità e durabilità; l’aggancio (alla buca) è in gomma, resistente ma sufficientemente morbida da evitare danneggiamenti dello strumento.

NAMM 2018 - Strap lock e tracolle per Ukulele di D'Addario

D'Addario Universal Strap Locks

Chiudiamo con la linea Universal Strap Locks, ganci di sicurezza progettati da Ned Steinberger. Un classico aggancio a vite di semplice installazione per una massima affidabilità e al tempo stesso una facile rimozione della tracolla, sono disponibili in tre colorazioni (black, nickel e gold).

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito web del distributore italiano Bode srl.