HomeAll NewsNAMM 2018 – Kala U-Bass, gli ukulele dei bassisti

NAMM 2018 – Kala U-Bass, gli ukulele dei bassisti

Con la linea U-Bass il marchio californiano Kala ha centrato un ambizioso obiettivo: dissipare ogni complesso di inferiorità dell'ukulele basso nei confronti dei "fratelli maggiori". Senza darsi pena della cassa armonica e della scala di dimensioni ridottissime che li caratterizzano, questi strumenti hanno destat

Con la linea U-Bass il marchio californiano Kala ha centrato un ambizioso obiettivo: dissipare ogni complesso di inferiorità dell’ukulele basso nei confronti dei “fratelli maggiori”. Senza darsi pena della cassa armonica e della scala di dimensioni ridottissime che li caratterizzano, questi strumenti hanno destato stupore per la capacità di produrre suoni che non hanno nulla da invidiare al contrabbasso e al basso acustico di dimensioni standard.

NAMM 2018 - Kala U-Bass, gli ukulele dei bassisti

Kala U-Bass Journeyman

La serie si arricchisce ora di tre nuovi modelli, realizzati come da prassi in mogano e dotati delle tipiche corde in silicone. Il Wanderer è il modello base, costruito per unire durevolezza e trasportabilità in un design semplice e pratico. Il Passenger si presenta maggiormente rifinito, con binding e rosette bianchi. A chiudere il terzetto ecco il Journeyman, il quale sfoggia due suggestive buche a effe.

La disponibilità dei nuovi modelli si annuncia verso la prossima primavera, per restare aggiornati seguite le novità direttamente sul sito web di Gold Music.