HomeAll NewsNAMM 2017 – MXR presenta Sub Octave Bass Fuzz

NAMM 2017 – MXR presenta Sub Octave Bass Fuzz

Jim Dunlop continua a pensare ai bassisti e approfitta del NAMM 2017 per introdurre il fuzz-octaver Sub Octave Bass Fuzz.La sezione Fuzz presenta uno switch di doppia impostazione (una più calda e compressa, l'altra più brillante e aggressiva) ed equalizzazione dedicata su basse e alte frequenze; è possibile imposta

Jim Dunlop continua a pensare ai bassisti e approfitta del NAMM 2017 per introdurre il fuzz-octaver Sub Octave Bass Fuzz.
La sezione Fuzz presenta uno switch di doppia impostazione (una più calda e compressa, l’altra più brillante e aggressiva) ed equalizzazione dedicata su basse e alte frequenze; è possibile impostare la quantità di guadagno e di fuzz grazie a due controlli separati. La sezione Octave è invece ispirata al Bass Octave Deluxe, noto octaver della linea Bass Innovations di casa MXR.
Il segnale wet è miscelabile a quello diretto grazie al controllo Dry, cui è stato aggiunto un potenziometro di incremento delle frequenze medie, utile per compensare eventuali perdite di presenza nel mix.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina del marchio sul sito web del distributore.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter