HomeAll NewsLAA Custom Rock Devil

LAA Custom Rock Devil

LAA Custom Rock Devil, pensato per essere l'overdrive totale, un canale aggiuntivo per qualsiasi amplificatore. Adatto a suonare su canali clean come sui canali crunch si adatta alle vostre esigenze dandovi il massimo in qualità di tono e dinamica. Non altera le caratteristiche del vostro setup ma aggiunge un sou

LAA Custom Rock Devil, pensato per essere l’overdrive totale, un canale aggiuntivo per qualsiasi amplificatore. Adatto a suonare su canali clean come sui canali crunch si adatta alle vostre esigenze dandovi il massimo in qualità di tono e dinamica. Non altera le caratteristiche del vostro setup ma aggiunge un sound croccante, ricco di armonici e decisamente valvolare. Questo risultato è stato raggiunto utilizzando componenti appositamente selezionati, come integrati a larga banda e bassissima distorsione e condensatori al polipropilene da 630V.
Insieme a tanti altri il Rock Devil di LAA Custom è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa? Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il Sito Ufficiale, linkiamo sotto il video test realizzato dagli amici di Spaghetti Guitar Tools.