HomeAll NewsIl nuovo album degli Audyaroad è pura “dynamite”

Il nuovo album degli Audyaroad è pura “dynamite”

A distanza di 3 anni dal loro primo album Giorni Migliori, gli Audyaroad tornano con un nuovo lavoro in studio con cui tentano l'ulteriore salto di qualità: What is the Price?

A distanza di 3 anni dal loro primo album Giorni Migliori, gli Audyaroad tornano con un nuovo lavoro in studio con cui tentano l’ulteriore salto di qualità: What is the Price?

Il nuovo disco del gruppo milanese è già stato anticipato con alcuni singoli, tra cui l’appena uscito “Mr. Dynamite“, ed è disponibile proprio da oggi in tutti gli store digitali quali iTunes e Amazon Music, e in streaming su Spotify e Google Play.
Inoltre, è stata realizzata una limited edition di 100 copie CD numerate, esteticamente ispirate ai 45 giri in vinile, disponibili solo ai concerti e sul sito dall’etichetta Vrec Music Label.

Audyaroad - What is the price

La svolta definitiva verso la lingua inglese e l’accentuarsi delle caratteristiche rock-blues arrivano anche grazie al produttore Pietro Foresti, professionista da dischi di platino che ha lavorato al fianco di artisti tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation e altri.
A guidare il sound elettrico di questa formazione troviamo come sempre il bravissimo chitarrista e nostro grande amico Paul Audia, che segue in parallelo anche la sua carriera solista ed è di ritorno dalla California dove ha registrato alcuni brani con Billy Sheehan (Mr.Big, Steve Vai, The Winery Dogs) e Matt Starr (Mr. Big, Ace Frehley).

Tre i concerti in programma nel prossimo futuro, a cui vi consigliamo di non mancare:

  • 10 novembre – Rock Art Café di Ceva (BS
  • 19 novembre – Pitagora Live Club di Sona (VR)
  • 24 novembre – Legend Club di MilanoRelease party ufficiale dell’album

Per seguire la band restate collegati alla pagina Facebook ufficiale.