HomeAll NewsEchoes of Guitars ti regala il treble booster Duesenberg

Echoes of Guitars ti regala il treble booster Duesenberg

Super offerta di Natale di Echoes of Guitars, il negozio italiano di strumenti musicali dedicato a strumenti e accessori per chitarra e basso di altissimo livello, appositamente selezionati. Chi effettuerà, infatti, l'acquisto di una chitarra, un basso o un amplificatore, sia nuovi che usati, riceverà in regalo l'eff

Super offerta di Natale di Echoes of Guitars, il negozio italiano di strumenti musicali dedicato a strumenti e accessori per chitarra e basso di altissimo livello, appositamente selezionati.
Chi effettuerà, infatti, l’acquisto di una chitarra, un basso o un amplificatore, sia nuovi che usati, riceverà in regalo l’effetto a pedale treble booster “Treble B” del prestigioso marchio Duesenberg del valore di ben 180 euro!

Sono moltissimi gli strumenti che potete trovare disponibili in questo momento e se cercate un nuovo tassello nel vostro setup, di quelli da far luccicare gli occhi, non dovreste allora perdervi strumenti come la Suhr Modern Pro Trans Whale Blue Burst, la Duesenberg Starplayer TV Catalina Blue o la 49r Gold Top, il basso G&L L1505 CherryBurst, una bella acustica Cordoba o Lakewood, un amplificatore Suhr o Hiiwatt.

Duesenberg 49r Gold Top

Duesenberg 49r Gold Top

Duesenberg riassume la descrizione del Treble B nella parola “sparkle“, “scintillare”, che indica un suono esplosivo di armoniche. L’effetto si ricollega alla tradizione dei vecchi treble booster (Brian May, Rory Gallagher, Tony Iommi, Ritchie Blackmore, ecc.), ma ne aumenta enormemente la versatilità aggiungendo il controllo “Range“, che permette di modellare con precisione le frequenze che stiamo boostando.
Il che significa poter interfacciare al meglio il pedale con differenti tipologie di amplificatore, chitarra e pickup raggiungendo sempre l’agognato “sweet spot“, cosa che non era per nulla scontata con un treble booster vintage.

Vi ricordiamo che caratteristica distintiva di questo store è il rapporto con i clienti: avete, difatti, la possibilità di fissare un appuntamento per provare con tranquillità e senza limiti lo strumento da voi desiderato e riceverete senza distrazioni tutta l’assistenza che desiderate.
Non perdete tempo quindi, Natale è oramai vicinissimo e questa è davvero un’occasione da non lasciarsi scappare.

Collegatevi ora al sito ufficiale di Echoes of Guitars.