HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerUno speaker portatile per le “avventure” d’ascolto
Sonos Roam

Uno speaker portatile per le “avventure” d’ascolto

Sonos Roam è uno speaker senza fili portatile che può accompagnarti ovunque nelle tue attività, anche le più avventurose.

Una futura giornata al mare? Una giornata di sole nel parco? Un picnic con amici? Oppure volete fare yoga sulle pendici di una montagna?
In tutte le attività al chiuso e soprattutto all’aperto in cui volete amplificare il vostro sottofondo musicale preferito, Sonos Roam garantisce qualità sonora e facilità d’uso estrema, nonché una resistenza a qualsiasi situazione grazie alla sua completa impermeabilità.

Sonos Roam

A casa o fuori per molte ore

All’interno delle mura di casa, di un ufficio o altro, Roam si connette al Wi-Fi per permetterti di ascoltare la musica, impartire comandi vocali e godere di un ascolto multi-stanza.
All’aperto, invece, riproduce i tuoi contenuti da smartphone, tablet o computer portatile tramite Bluetooth con una batteria ricaricabile integrata che dura fino a 10 ore in riproduzione.

Sonos Roam

Acustica di precisione

La progettazione dello speaker fa uso di una modularità ad alta precisione, che garantisce lo stesso audio chiaro, profondo e pieno che ti aspetteresti da uno speaker di più grandi dimensioni.
Inoltre, grazie all’ottimizzazione automatica Trueplay™, Roam adatta l’audio in maniera intelligente all’ambiente in cui ti trovi e ai contenuti che stai ascoltando per offrirti un audio incredibilmente ricco di sfumature e perfettamente bilanciato.

Sonos Roam

In posizione verticale Roam ha un ingombro minimo e, grazie alla forma triangolare e arrotondata, si può collocare ordinatamente in un angolo quando lo spazio a disposizione è limitato.
Se usato in orizzontale, garantisce una maggiore stabilità su superfici irregolari e indirizza impercettibilmente l’audio verso l’alto offrendoti una migliore esperienza d’ascolto.

Solidità totale

Se in una bella giornata di sole volete concervi la sensazione dei piedi nella sabbia o se venite sorpresi improvvisamente dalla pioggia di montagna, non preoccupatevi perché la struttura solida e il grado di protezione IP67 fanno di Roam il compagno ideale di ogni avventura: è resistente alle cadute, impermeabile (può infatti rimanere immerso per un metro fino a 30 minuti) e non teme la polvere.

Sonos Roam

A portata di App

Per rendere comoda e piacevole l’esperienza di ascolto, Roam può essere utilizzato con l’app Sonos per sfogliare e cercare i contenuti, salvare i preferiti, impostare la sveglia e scoprire nuova musica su Sonos Radio.
Inoltre, mette a disposizione il controllo vocale (Amazon Alexa o assistente di Google) e per gli appassionati della mela morsicata può riprodurre i contenuti direttamente da iPhone, iPad o Mac su Sonos usando AirPlay 2, chiedendo a Siri di alzare il volume o passare alla canzone successiva.

I controlli manuali sono posti discretamente sul lato corto e con i pulsanti si sceglie di riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume, saltare o riascoltare le tracce, disattivare i microfoni e passare manualmente al Bluetooth.

Sonos Roam

Se poi possiedi più di un Roam, gli speaker possono funzionare in sinergia tramite Wi-Fi, così da creare un vero e proprio sistema di diffusione audio in tutta la casa per riprodurre lo stesso contenuto contemporaneamente o abbinane due combinabili nella stessa stanza per un audio stereo più ricco di sfumature.

Sonos Roam

Ricarica anche senza fili

Roam può essere ricaricato con qualsiasi caricabatterie wireless certificato Qi o con il cavo in dotazione. Per fare ancora più in fretta, si può acquistare il kit con il caricabatterie wireless su misura con attacco magnetico rapido.

Per le altre specifiche tecniche collegati ora al sito ufficiale Sonos, un marchio distribuito da Prase Media Technologies.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter