HomeStrumentiChitarra - NewsUn simpatico videoclip per il nuovo singolo di Paul Gilbert

Un simpatico videoclip per il nuovo singolo di Paul Gilbert

Non ci si può davvvero aspettare niente che non sia quantomeno eccentrico da uno dei personaggi più caratteristici del mondo della chitarra elettrica moderna.

Parliamo del grande Paul Gilbert, uno dei punti di riferimento a sei corde per quanto riguarda i tempi più recenti e soggetto assolutamente sopra le righe dal punto di vista dell’esuberanza creativa in generale.
Qualora servissero ulteriori conferme, ecco arrivarne una dal videoclip che possiamo ammirare in copertina, nel quale abbiamo l’occasione di ascoltare il brano “Argument About Pie“, prima anticipazione del nuovo album dell’artista.
Nel video scorrono disegni realizzati dallo stesso Gilbert, il quale per il titolo si è ispirato alle soste presso una pasticceria locale per una fetta di torta, momenti risalenti a quando la pandemia non era ancora scoppiata.

Il disco

Si intitola Werewolves of Portland il sedicesimo LP di Paul Gilbert, dato in pubblicazione per il prossimo mese di Giugno.
Secondo le anticipazioni, in questa occasione il buon Paul ha dato sfogo alla sua vena di polistrumentista registrando tutti gli strumenti presenti nella tracklist: e con estrema efficacia, a giudicare da quanto possiamo ascoltare nell’antipasto rappresentato dal primo singolo.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter