HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceLo spettacolo di Dave Lombardo in una live performance

Lo spettacolo di Dave Lombardo in una live performance

Quello di Dave Lombardo è un nome familiare per gli amici batteristi, ma che non giungerà nuovo anche a chi non si interessa direttamente di pelli e piatti.

Drummer di razza, turnista e attualmente membro dei Suicidal Tendencies, la sua carriera è caratterizzata dalla (doppia) militanza nella storica band metal degli Slayer, con cui ha suonato dal 1981 al 1992 e poi nuovamente tra il 2001 e il 2013.

Proprio durante quest’ultimo periodo il gruppo si ritrovò a suonare allo Yankee Stadium di New York nello show “Big 4” (assieme a MetallicaAnthrax e Megadeth): dall’evento è tratta questa esecuzione dei brani “Postmortem” e “Hate Worldwide“.
Una provvidenziale drum cam ha ripreso tutte le fasi della performance del batterista, regalandoci quello che è un vero spettacolo di energia e tecnica.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter