HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceJeff Beck, Johnny Depp e una cover d’autore

Jeff Beck, Johnny Depp e una cover d’autore

Strana coppia (ma neanche troppo) quella composta da Jeff Beck e Johnny Depp, che hanno pubblicato il loro primo lavoro come duo: una cover di "Isolation" di John Lennon.

Che Johnny Depp abbia velleità da musicista non è mai stato un mistero: l’ennesima conferma arriva da questa collaborazione con nientemeno che Jeff Beck.

I due hanno appena suggellato la loro unione artistica con la pubblicazione del brano “Isolation“, disponibile su YouTube come sulla maggior parte delle piattaforme di distribuzione musicale del web; si tratta di una cover dell’omonimo pezzo di John Lennon pubblicato nel 1970 e dal significato estremamente attuale per via delle situazione di emergenza che il mondo sta attraversando.

Già eseguito dal vivo nei mesi scorsi, alla realizzazione della versione in studio del brano hanno contribuito due musicisti di spessore come Vinnie Colaiuta alla batteria e Rhonda Smith al basso.
In attesa che questo nuovo dinamico duo sforni qualcosa che sia interamente farina del proprio sacco, ascoltiamo dunque questo omaggio all’ex Beatles: