HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceIl flauto traverso si fa in 4 per la primavera di Vivaldi

Il flauto traverso si fa in 4 per la primavera di Vivaldi

Ariana Piknjac è una giovane artista (classe 1995) impegnata nello studio del flauto, della teoria musicale e della didattica. Nel suo curriculum conta, oltre che numerossimi concerti in ambito internazionale, una collaborazione molto ricca con l'orchestra sinfonica di Sarajevo. Negli scorsi mesi si è

Ariana Piknjac è una giovane artista (classe 1995) impegnata nello studio del flauto, della teoria musicale e della didattica. Nel suo curriculum conta, oltre che numerossimi concerti in ambito internazionale, una collaborazione molto ricca con l’orchestra sinfonica di Sarajevo. 

Negli scorsi mesi si è fatta parecchio notare per la sua attività sui maggiori social network: ha eseguito diverse cover di brani famosi adattando come “Shape of you” di Ed Sheeran ed è celebre il suo video caricato su ClassicFM in cui esegue una parte di pianoforte e flauto “contemporaneamente”.

È già passato da qualche settimana l’equinozio di primavera, data in cui per l’occasione Ariana ha eseguito quattro parti della celebre “Primavera” di Vivaldi con il suo flauto traverso utilizzando la piattaforma musicale Acapella.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter