HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceEddie Vedder sul palco con gli Who

Eddie Vedder sul palco con gli Who

Un concerto dei The Who è già di suo una grandissima esperienza, se poi l'evento si arricchisce della presenza di Eddie Vedder non ci si può proprio lamentare.

Un concerto dei The Who è già di suo una grandissima esperienza, se poi l’evento si arricchisce della presenza di Eddie Vedder non ci si può proprio lamentare.

L’incontro non è certamente una novità: il frontman dei Pearl Jam non ha mai nascosto di essere un estimatore della band di Roger Daltrey e Pete Townshend, e ha già avuto l’occasione di unirsi ai due in performance di brani estratti da “Quadrophenia“, uno dei lavori più rappresentativi della band britannica e del quale Vedder ha dichiarato di essere un fan sfegatato.

Proprio dall’album in questione è tratto “The Punk and The Godfather“, il brano immortalato in questa ripresa amatoriale durante la data del tour “Moving On!” che si è tenuta al Wembley Stadium di Londra del 6 luglio.
Eddie Vedder era presente come opening act del concerto, ma ovviamente non si è fatto pregare di fronte all’opportunità di condividere il palco con i due giganti del Rock ancora una volta.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter