HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceEddie Vedder e Johnny Marr cantano un pezzo degli Smiths

Eddie Vedder e Johnny Marr cantano un pezzo degli Smiths

Cover photo by David Lee - CC BY-SA 2.0 and Marco Annunziata - CC BY 2.0

Quando si tratta di guest starring Eddie Vedder non si fa mai pregare: è accaduto sabato scorso durante un concerto di Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths.

Si era sul palco della kermesse californiana Ohana Festival quando questo inedito duetto si è realizzato, proprio in una intensa esecuzione di un brano dello storico gruppo britannico, “There is a light that never goes out“, una ballad sostenuta e malinconica inclusa nell’album “The Queen is Dead” (1986).

Vedder, che è stato introdotto da Marr con parole di grande stima e amicizia, si trovava al festival come artista principale, ma non ha resistito a raggiungere l’amico chitarrista per un’interpretazione (niente affatto semplice) di uno dei brani più amati degli Smiths, al quale la caratteristica voce del frontman dei Pearl Jam si è dimostrata più che adatta.


Cover photo by David LeeCC BY-SA 2.0 and Marco AnnunziataCC BY 2.0

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter