HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceCinque musicisti “pazzi” per una hit di Seal

Cinque musicisti “pazzi” per una hit di Seal

Ciro Manna e un gruppo di amici musicistici in una cover a tutto funky della celebre "Crazy", canzone simbolo di Seal.

La hit che sancì la consacrazione a star internazionale di Seal in un’interpretazione di alto livello a cura di Ciro Manna e di quattro amici musicisti.

Neanche a dirlo, il brano in questione è “Crazy“, che nell’ormai lontano 1990 divenne un vero e proprio tormentone commerciale anticipando l’omonimo album di esordio dell’artista.
Decisamente non nuova a rivistazioni di ogni genere, come quella notevole firmata Alanis Morissette pubblicata una quindicina di anni or sono, la canzone viene proposta in un arrangiamento curato da Maurizio Bosnia, che si è anche occupato delle tracce di tastiera, con il nostro Ciro ovviamente alla chitarra e Gianluca Mirra (batteria), Gaetano Diodato (basso) e Joe Romano (voce) a completare la lineup.

Un’interpretazione fresca e godibile che incrementa il già rispettabile tasso ritmico del pezzo originale e viene ulteriormente impreziosita dai soli di chitarra e tastiere.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter