HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceBlue Rose: lo chiamano “rock vecchio stile”

Blue Rose: lo chiamano “rock vecchio stile”

Nati nel 2018, definiscono la loro musica "dirty rock", uno stile composto da sonorità potenti, grezze e sensuali. Ecco a voi i Blue Rose.

Nati nel 2018, definiscono la loro musica “dirty rock“, uno stile composto da sonorità potenti, grezze e sensuali. Ecco a voi i Blue Rose.

Lo chiamano “rock al vecchio stile“: una formazione semplice, essenziale, coordinata al punto giusto, con una forte presenza scenica. Le influenze sono molte, ma ce le racconteranno loro…

Nel maggio del 2019 è uscito il loro primo singolo “Stranger“, poco dopo sono stati in gara per la Lombardia al Sanremo Rock.
Andiamo a scoprire insieme i Blue Rose in questa nuova puntata di Bloomline!

Il progetto Bloomline è un’iniziativa culturale volta ad approfondire la conoscenza della realtà underground musicale, attraverso la produzione di un format audiovisivo strutturato in puntate e composto dall’esibizione live di un brano originale del gruppo o dell’artista e da una breve intervista.

Scopri di più nel nostro articolo di presentazione.

Segui Bloomline su:

>>> vai alla puntata precedente <<<

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter