HomeLive StreamingIn diretta con Giuseppe Scarpato, cuore e anima Rock!

In diretta con Giuseppe Scarpato, cuore e anima Rock!

GIovedì 19 novembre alle 21.00 avremo il piacere di ospitare in live streaming uno dei chitarristi più sanguigni e rock-blues del panorama italiano.

Giuseppe Scarpato è un chitarrista professionista e produttore, da molti anni al seguito di Edoardo Bennato e nel corso della sua carriera anche al fianco di Eugenio Finardi, Enrico Ruggeri, Irene Grandi, e molti altri.

Negli ultimi anni ha prodotto e arrangiato numerosi lavori discografici per giovani cantautori del panorama nazionale ed è uno dei chitarristi del progetto “Notte delle Chitarre”, insieme a Maurizio Solieri, Ricky Portera, Cesareo, Alberto Radius ecc.

Insegnante presso la Lizard di Firenze, è endorser di importanti marchi a partire da Gibson e poi Galli Strings, Mezzabarba Custom Amplification, Dophix Pedals, Reference Cable.
Dal blues all’hard rock, parleremo con lui di moltissimi argomenti e ovviamente lo sentiremo suonare!

Non fateci mancare le vostre domande in diretta, saranno come al solito ben accette a 360° sulla musica, la chitarra, la didattica, il suono e qualunque altra curiosità vogliate soddisfare con questo mago della 6 corde!

Vi aspettiamo quindi giovedì 19 novembre alle 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

Qui sopra trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter