HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsBisogno di cavi audio? Ci pensa ZZIPP
zzipp cavi

Bisogno di cavi audio? Ci pensa ZZIPP

I cavi audio non bastano mai, che le necessità siano piccole o grandi ZZIPP è uno dei marchi che può venirci incontro senza spendere grandi cifre.

Cavi, gioia e dolore del mondo audio! Eppure, un buon cavo a portata di mano bisogna averlo sempre, ma soprattutto, bisogna avere in valigetta sia materiale per cablaggi lunghi e complessi, sia quei cavetti più minuti che spesso fungono da “salvavita” e mancano sempre o magari non hanno la giusta configurazione dei jack (provocando le classiche imprecazioni dell’ultimo momento!).

Il colorato e giovane marchio ZZIPP ci viene quindi incontro, mettendo nei nostri tool questi accessori indispensabili a un costo abbordabile, pur rispettando buoni standard di qualità.

Quel mini-jack che non trovi mai…

Già, prima o poi sarà capitato a tutti di dover usare un cavo mini-jack, essere convinti di averlo tra i tanti cavi in valigetta e invece… o magari lo trovi, ma con delle terminazioni non utili…

Se non volete più correre questi rischi, ZZIPP offre 3 cavi mini-jack che coprono più o meno ogni esigenza, stiamo parlando di:

  • PPZZM150 – cavo audio mini-jack stereo – mini-jack stereo
  • YPZZP150 – cavo audio 1 mini-jack stereo – 2 jack mono
  • YPZZR150 – cavo audio 1 mini-jack stereo – 2 RCA maschio

Tutti questi utili cavi sono lunghi 1,5 metri, realizzati in rame ad alta purezza supreme quality. La guaina esterna in PVC assicura robustezza e durata nel tempo, senza compromettere la flessibilità del cavo.
I connettori in metallo nascondono saldature immerse nell’isolante in modo da prevenire le rotture e mantenerne inalterata la qualità nel tempo.

Il cavo per diffusori

Passando a necessità un po’ più ingrombranti, per così dire, ma certo non meno essenziali, ZZIPP offre anche un cavo phono-rete molto robusto ma allo stesso tempo ben flessibile, di lunghezza 10 metri.
Il cavo PHZZ1010 ha XLR maschio e femmina, VDE femmina e spina schuko a 90°.

ZZIPP cavo phono-rete

Maggiori informazioni sul sito ZZIPP.