Continuiamo a esplorare le funzioni del Kawai ES110 utilizzabili attraverso il nostro smartphone, che può essere connesso via bluetooth al pianoforte digitale e diventare una vera e propria piattaforma di controllo e, tramite l'apposita App, aggiungere molti utili tool per il nostro divertimento e studio.
Continuiamo a esplorare le funzioni del Kawai ES110 utilizzabili attraverso il nostro smartphone, che può essere connesso via bluetooth al pianoforte digitale e diventare una vera e propria piattaforma di controllo e, tramite l’apposita App, aggiungere molti utili tool per il nostro divertimento e studio.
Avendo poi un Mac, il pianoforte può essere connesso al software musicale Garage Band, sempre via bluetooth, così da poter usare l’ES110 nei nostri progetti di produzione musicale, con tutte ovviamente le potenzialità del software Apple.
Troverete i video precedenti seguendo questo link e per ogni altra informazione consultate il sito ufficiale di Kawai, distribuita in Italia da Furcht.
Aggiungi Commento