HomeStrumentiTastiere - NewsKurzweil al NAMM con il nuovo K2700
kurzweil k2700

Kurzweil al NAMM con il nuovo K2700

Nel mondo degli strumenti a tastiera la serie K2 di Kurzweil suscita sempre un certo interesse, quindi l’annuncio del nuovo K2700 porta con sé parecchio fermento.

 Si tratta di una evoluzione in chiave moderna dei modelli precedenti, con caratteristiche avanzate e features inedite.

Il motore sonoro V.A.S.T. è stato ampliato, e con 256 note di polifonia permette adesso di offrire un notevole ventaglio di sonorità: quasi 8gb di campioni (divisi tra Factory e User) trovano posto nella memoria interna FlashPlay, a caricamento ultra-rapido.

Coprono categorie come pianoforti acustici, elettrici, strumenti orchestrali, synths; inoltre l’engine permette di accedere a sintesi Virtual Analog, FM a 6 operatori (con possibilità di leggere i file SysEx), organi KB3 e una sezione effetti che da sempre viene considerata un riferimento per la categoria.

La meccanica Fatar 88 tasti con aftertouch, 16 zone indipendenti, sequencer a 16 tracce, Ribbon Controller, DrumPads, sliders e knobs programmabili e interfaccia audio integrata completano l’equipaggiamento di uno degli strumenti più attesi e performanti di sempre.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Kurzweil.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter