HomeStrumentiChitarra - SpecialUn giro (anzi, due) al Guitar Center di New York

Un giro (anzi, due) al Guitar Center di New York

Il nostro Salvatore Pagano è volato in trasferta nella Grande Mela, e ovviamente tra i vari impegni non poteva assolutamente farsi mancare almeno una visita presso uno dei megastore di strumenti musicali di NY. La scelta è ricaduta sulle due sedi dell'isola di Manhattan del celeberrimo Guitar Center: la prima ta

Il nostro Salvatore Pagano è volato in trasferta nella Grande Mela, e ovviamente tra i vari impegni non poteva assolutamente farsi mancare almeno una visita presso uno dei megastore di strumenti musicali di NY. 

La scelta è ricaduta sulle due sedi dell’isola di Manhattan del celeberrimo Guitar Center: la prima tappa del meraviglioso e invidiatissimo doppio giro è stata al numero 25 della 14th Street, mentre il giorno successivo è toccato alla sede situata a ridosso di Times Square. Per la nostra gioia, entrambe le visite sono state accuratamente video-documentate.

Inutile cercare di dare un’anticipazione a parole: suoni e immagini parlano chiarissimo, dritto dritto al cuore della nostra GAS. 
Spalancate allora gli orecchi e lustratevi gli occhi, lasciamo spazio ai due video:

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter