HomeStrumentiChitarra - NewsUn amplificatore compatto marchiato Seymour Duncan

Un amplificatore compatto marchiato Seymour Duncan

Seymour Duncan presenta il PowerStage 100 Stereo, progettato per fornire un'amplificazione in classe D ad alta headroom.

Seymour Duncan, noto marchio nel campo dei pickup per chitarra e basso, ha appena aggiunto alla sua linea di prodotti il PowerStage 100 Stereo, un amp finale utilissimo soprattutto a chi utilizza i sistemi di modeling.

Il PowerStage 100 Stereo è un amplificatore di potenza creato per soddisfare le esigenze del chitarrista moderno, offrendo funzionalità avanzate che lo rendono ideale per diverse situazioni musicali.
Una delle caratteristiche distintive di questo amplificatore è la presenza di ingressi e uscite stereo, ciascuno in grado di erogare 100 watt di suono trasparente verso gli altoparlanti.
Questa caratteristica lo rende perfetto per amplificare il suono delle moderne unità di modellazione in situazioni dal vivo, garantendo un’esperienza sonora di alta qualità.

La vera innovazione risiede nella tecnologia True Cab Circuitry (TCC), che offre una simulazione di cassa analogica (attivabile/disattivabile), che aggiunge un tocco di autenticità alla proiezione del suono attraverso qualsiasi sistema audio.

Il PS100S presenta inoltre una sezione di equalizzazione a 5 bande. Le uscite bilanciate stereo offrono una flessibilità ulteriore, consentendo di collegarsi a sistemi audio complessi o di registrazione.

Con il PowerStage 100 Stereo, le sonorità stereo sviluppate nei sistemi di modeling, nelle unità multieffetto o in un preamplificatore, saranno trasmesse con chiarezza attraverso qualsiasi coppia di diffusori, il tutto in un formato sufficientemente compatto da adattarsi comodamente alla pedaliera.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Seymour Duncan.