HomeStrumentiChitarra - NewsMartin cambia gratis le corde alla tua chitarra

Martin cambia gratis le corde alla tua chitarra

Il distributore Eko Music Group e Martin Guitars ti invitano in 4 città italiane per il Restring Tour, durante il quale potrai cambiare gratuitamente le corde alla tua chitarra e magari anche vincere una bella Martin!

Il distributore Eko Music Group e Martin Guitars ti invitano in 4 città italiane per il Restring Tour, durante il quale potrai cambiare gratuitamente le corde alla tua chitarra e magari anche vincere una bella Martin!

Davvero fuori dal comune questa iniziativa portata avanti da Eko e Martin, che dà l’occasione a tutti gli appassionati di chitarra acustica di toccare da vicino le belle chitarre dello storico marchio americano ma anche di tornare a casa con un omaggio decisamente “pratico” e utile.
Infatti, partecipando a una delle quattro date in tutta Italia potrai cambiare gratuitamente le corde della tua chitarra con le prestigiose Martin Authentic Acoustic e aggiudicarti una chitarra acustica Martin LX1E.

Martin Guitars Authentic Acoustic Guitar Strings

Il tour avrà luogo dal 22 al 25 ottobre nelle città di Treviso, Bologna, Roma e Napoli. Per partecipare basterà recarsi presso uno dei Centri C.F. Martin & Co Platinum che ospiteranno il tour, innanzitutto per provare alcune tra le chitarre acustiche più famose di sempre.

Porta con te la tua chitarra (di qualunque marchio, non importa che sia una Martin) e potrai farti sostituire gratuitamente le corde con una muta della gamma Authentic Acoustic. Compilando un semplice coupon che troverai nel punto vendita, inoltre, potrai partecipare all’estrazione di una Martin LX1E che avverrà a fine giornata di ciascuna data e sarà valida solo tra i presenti.

Martin LX1E

Martin LX1E

Ecco gli appuntamenti:

Per scopire la gamma di corde Authentic Acoustic collegati ora al sito di Eko Music Group.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter