HomeStrumentiChitarra - NewsFurch festeggia i 40 anni con un contest con Suzanne Vega

Furch festeggia i 40 anni con un contest con Suzanne Vega

Apprezzato brand del mondo delle chitarre acustiche, Furch ha deciso di celebrare un importante anniversario coinvolgendo la celebre cantautrice americana.

Una scelta non causale, quella di Suzanne Vega: più o meno nello stesso periodo dell’occorrenza che il marchio festeggia quest’anno, l’artista scrisse infatti la sua hit “Tom’s Diner“.
A questo proposito Furch ha lanciato la sua Anniversary Competition in un formato contest su Instagram.

La partecipazione al contest è riservata ai follower del canale Instagram del brand e le adesioni possono essere inviate fino al 17 Maggio prossimo, con annuncio della classifica finale previsto per il 5 Giugno.
Per competere si dovrà postare sul proprio profilo una versione acustica del brano della cantautrice, in una performance che duri almeno 30 secondi; nel post andrà utilizzato l’hashtag #jamwithsuzanne e inserito il tag @furchguitars.

I vincitori saranno decretati da una giuria composta dalla stessa Suzanne Vega, dal chitarrista Gerry Leonard (collaboratore tra i tanti della stessa artista) e dal musicista e producer Kipper.

In palio come primo premio una Furch Little Jane, travel guitar di pregio, e un viaggio presso il quartier generale Furch in Repubblica Ceca, con tanto di factory tour e visita allo showroom ufficiale; al secondo e al terzo classificato andranno invece rispettivamente una Furch Yellow Deluxe SR e una Furch Blue Deluxe CM (visibile in immagine di copertina).

Per tutti i dettagli si consiglia di visitare la pagina del contest sul sito web del produttore; si ricorda che nel nostro paese il distributore ufficiale dei prodotti del marchio è Adagio Italia.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter