HomeStrumentiChitarra - ArtistiC’è anche Massimo Varini tra i grandi chitarristi del Fireside Festival 2021
varini fireside

C’è anche Massimo Varini tra i grandi chitarristi del Fireside Festival 2021

Il chitarrista italiano terrà la sua esibizione durante lo show che coinvolge Paul Gilbert, Andy Timmons e molti altri grandi della 6 corde.

Il Fireside Festival è un importante appuntamento annuale organizzato dalle importanti piattaforme TrueFire, ArtistWorks e JamPlay.
I nomi in cartellone coinvolgono sempre il “gotha” del chitarrismo mondiale e quest’anno siamo felicissimi di sapere che ci sarà anche un importante rappresentante della 6 corde italiana, il nostro grande amico Massimo Varini, da sempre nome di spicco nella produzione musicale del nostro Paese.

Non solo produzione musicale e non solo italiana del resto, visto che Massimo non a caso è stato scelto anni fa proprio da TrueFire per la pubblicazione di numerosi metodi didattici, in catalogo a fianco di quelli di star quali Robben Ford, Larry Carlton, Steve Vai e molti altri miti della chitarra.

Quando e come seguire il Festival

Il Festival verrà trasmesso interamente in streaming, quindi potrete seguirlo comodamente dalla vostra camera, studio o salotto.
L’esibizione di Varini è prevista per il prossimo sabato 30 ottobre intorno alle 18:45 ora italiana, suonerà 3 brani.

Massimo vede il suo nome in cartellone accanto a quello di tanti altri grandi artisti che si esibiranno durante lo show, oltre a quelli già fatti di Paul Gilbert ed Andy Timmons, ci saranno anche Carl Verheyen (Supertramp), David Grissom, Don Ross, Jennifer Batten, Mark Lettieri e tutti gli altri che potete leggere qui sotto…

La visione del Festival è completamente gratuita, basta collegarsi alla pagina ufficiale del Fireside Festival 2021, inserire la propria email per reclamare il “biglietto”, dopodiché aspettare sabato e mettersi comodi, preparando snack e bibite e aspettando l’inizio dello streaming!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter