HomeStrumentiBasso - NewsESP Guitars mette in palio un basso LTD Deluxe

ESP Guitars mette in palio un basso LTD Deluxe

Per tutti coloro che fanno parte della community All Access di ESP Guitars, il brand ha in serbo l'opportunità di vincere un basso LTD modello M-1004.

Un giveaway per bassisti targato ESP Guitars

L’occasione fa l’uomo ladro e il bassista contento: ESP Guitars ha lanciato un giveaway davvero niente male per gli amanti delle corde grosse. In palio c’è un basso che racchiude le inconfondibili caratteristiche di suono e di immagine del marchio, vale a dire l’LTD Deluxe M-1004.

L’ambito premio vedrà vincitore uno dei membri della community ESP All Access, uno spazio virtuale dove è possibile restare aggiornati sulle novità del marchio, partecipare come pubblico alle dirette sui prodotti e interagire attraverso i forum web dedicati.
Partecipare è semplicissimo: su questa pagina sono presenti il regolamento e il form da compilare per iscriversi, facendo login se si è già membri della community oppure lasciando attiva l’opzione di registrazione del nuovo account se non si è ancora iscritti.

C’è tempo fino al 31 Agosto prossimo per effettuare la propria entry, le possibilità di vittoria dipendono ovviamente dalla quantità di partecipanti al giveaway.

ESP LTB Deluxe M-1004 bass, le caratteristiche

Una finitura più nera della notte e l’inconfondibile design della paletta sono il biglietto da visita di questo strumento pensato per soddisfare le necessità dei bassisti che spaziano tra il Rock e il Metal, nel puro stile caratteristico del brand.
La scala 35″ e la costruzione neck-thru garantiscono prestazioni incrementate dal punto di vista della qualità timbrica, della stabilità e del sustain, ben supportati in tal senso dall’accoppiata di pickup Fishman Fluence SB-1: si tratta di magneti attivi con possibilità di splittaggio al voicing single coil tramite potenziometro push/pull, controllati da un volume generale, dal pickup blender e dal tono passivo.

Il corpo dello strumento è realizzato in ontano, con un comodo e sottile manico a forma U in tre strati di acero e una notevole tastiera in ebano Macassar con 24 tasti in acciaio inossidabile.
All’insegna della solidità e dell’affidabilità la scelta delle principali componenti hardware: al ponte si è optato per un Gotoh 201B-4, mentre le meccaniche sono targate Grover.

Si ricorda per utilità che gli strumenti ESP/LTD sono distribuiti in Italia da Mogar Music.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter