Non poteva mancare nella grande iniziativa #MarkWorldArtistsBackingTracks uno dei più bravi e apprezzati bassisti italiani, Faso, che ci regala la sua backing track originale!
Non poteva mancare nella grande iniziativa #MarkWorldArtistsBackingTracks uno dei più bravi e apprezzati bassisti italiani, Faso!
Come tutti ben sapete si tratta del bassista degli Elio e le Storie Tese, ma anche del Trio Bobo, una formazione che ci ha regalato un mare di buona musica con influenze Jazz, Fusion e anche Rock.
La bella notizia è che la base che Faso ci offre per le nostre improvvisazioni è a tutti gli effetti una produzione del Trio Bobo, visto che oltre al suo basso troviamo anche la chitarra di Alessio Menconi e la batteria di Christian Meyer.
Si tratta, insomma, di un’ottima occasione di jammare con questa potentissima formazione che con voi diventerà un virtuale quartetto!
La base è tratta dal brano “Batterista Bobo“, tratto dall’ultimo favoloso album Sensurround (2019).
Come al solito dobbiamo ringraziare per tutto questo l’intraprendenza di Marco De Virgiliis, il “papà” dei marchi Markbass e DV Mark, che nel periodo più buio di quest’anno ha coinvolto tutti i suoi endorser nazionali e internazionali (Alain Caron, Marcus Miller, Stu Hamm, ecc.) per offrire gratuitamente a tutti i musicisti la possibilità di continuare a suonare anche in condizioni di clausura casalinga.
Buon divertimento!
Faso ti regala una backing track del Trio Bobo
Potrebbe Interessarti
Ultimi Articoli
Recents Comments
- Stefano Rofena su Damping: cosa fanno i bravi chitarristi per un tocco senza rumoracci
- suhr su Nuovi suoni per Helix e HX: disponibile il firmware 3.80
- Thomas su Behringer Centaur Overdrive, il clone del leggendario Klon Centaur a prezzo stracciato
- suhr su Behringer Centaur Overdrive, il clone del leggendario Klon Centaur a prezzo stracciato
- DiPaolo su LTD Royal Shiva: il ruggito a 6 corde dei Mastodon
Aggiungi Commento