HomeStrumentiBasso - DidatticaSuona su una base di Michael Manring
Michael Manring

Suona su una base di Michael Manring

Continuiamo a divertirci sulle basi musicali dei grandi artisti, è il turno di un nome di punta del basso!

Michael Manring è uno dei musicisti più ispirati che ci sia capitato di incontrare. Sono passati appena due mesi dalla diretta live che abbiamo fatto con lui, tre ore di musica e pura ispirazione, un vero e proprio Maestro sotto molteplici punti di vista.

È quindi un grande piacere oggi ritrovarlo coinvolto nel grande progetto #MarkWorldArtistsBackingTracks ideato da Marco De Virgiliis, patron dei marchi DV Mark e Markbass. Marco ha coinvolto tutti i suoi endorser, tra cui alcuni nomi di alta caratura della musica internazionale, per offrire gratuitamente ai musicisti qualche ora di svago prima in periodo di lockdown e anche adesso che comunque non navighiamo certo in acque tranquille per quanto riguarda la musica live, le sale prova, le scuole ecc.

La backing track di Manring è come al suo solito un bellissimo brano che siamo sicuri – qualsiasi strumento suoniate – non mancherà di coinvolgervi ed ispirarvi.
Non dimenticate poi che è uscito Small Moments, il suo ultimo studio album che potete trovare su tutti gli store digitali.