HomeStrumentiAltri Strumenti - SpecialQuale Handpan scegliere per iniziare? Il consiglio dell’esperto!

Quale Handpan scegliere per iniziare? Il consiglio dell’esperto!

Scegliere il tuo primo Handpan, ma come? Basta che un vero esperto sia pronto a darti il giusto consiglio!

Negli ultimi anni si è enormemente diffuso l’Handpan, uno strumento che poco più di un decennio fa era sconosciuto a moltissimi, anche musicisti, ma che soprattutto grazie a YouTube è arrivato nelle case di tante persone.
Pur tuttavia, non tutti gli Handpan sono uguali e se ci trovassimo davanti al nostro primo acquisto, su quali basi riusciremmo a sceglierne uno adatto alle nostre esigenze?

Il video di oggi, che come quello della scorsa volta è stato realizzato dal volenteroso e sempre attento staff di Thomann.de, colosso europeo della vendita di strumenti musicali, mostra esattamente come acquistare il nostro primo Handpan, con una simulazione di vendita che coinvolge l’esperto di percussioni del negozio tedesco.

Stavolta, inolte, abbandoniamo la dimensione “online”, ambito in cui Thomann ha un ruolo certamente primario, per addentrarci fisicamente nel negozio tedesco, tra le sue mura e stanze piene zeppe di strumenti.
Come vedrete, il personale qualificato può aiutarvi a identificare le vostre reali esigenze e consigliare quindi il prodotto giusto per soddisfarle. Questo sia di persona, che, ovvviamente, anche online parlando con il loro sviluppatissimo e rinomato Customer Care.

Il tutto, ricordiamolo sempre, nella nostra madrelingua, visto che Thomann ha reclutato un team di operatori italiani, che comprendono appieno le nostre esigenze e, ancor di più, le nostre complesse sfumature culturali.

Come già detto nella puntata precedente, non si diventa leader in Europa nella vendita di strumenti musicali se la priorità non è il rapporto con il cliente. Thomann, in questo, può dire di non essere secondo a nessuno!