HomeStrumentiAltri Strumenti - NewsUn’armonica Hohner per i fan dei Beatles
beatles-hohner

Un’armonica Hohner per i fan dei Beatles

"Suona un'armonica" cantava un famoso artista italiano e la Hohner ha deciso di farne suonare una dedicata ai baronetti di Liverpool...

La tedesca Hohner è una delle aziende storiche nel campo delle armoniche a bocca e fisarmoniche, la loro produzione segue i più alti standard di artigianalità del settore.
Fu fondata addirittura nel 1857 e da allora ha espanso la sua linea produttiva anche a kazoo, flauti, sassofoni e addirittura chitarre e bassi acustici.

Per onorare il contributo che i Beatles hanno dato alla cultura musicale mondiale, Hohner ha quindi deciso di creare una nuova armonica “Hohner Beatles“. Realizzata ovviamente in Germania, questo piccolo strumento, ma dalle potenzialità enormi, offre una via di accesso al mondo dei Beatles in un modo sicuramente insuale e assai divertente.

L’armonica è ornata da una speciale cover plate metallica in cui sono stati incisi sia il logo della band che le stesse silhouettes dei musicisti, una lavoro di pregio che rende omaggio al gruppo che si può dire sta alle fondamenta della pop music e della cultura annessa.

La Hohner Beatles è venduta a un prezzo di listino di 49 euro.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter