HomeStrumentiAltri Strumenti - NewsBentornati a Connessioni con il Gamechanger Audio PLUS Pedal

Bentornati a Connessioni con il Gamechanger Audio PLUS Pedal

Il ritorno di un'apprezzata manifestazione musicale milanese diventa l'occasione per approfondire uno degli effetti a pedale più particolari degli ultimi anni.

Anche se è opportuno specificare che l’occasione non sarà strettamente chitarristica, per via della natura dell’evento in questione.
CONNESSIONI “pause, restart!” è l’edizione 2021 del format che ha l’obiettivo di connettere musicisti, produttori musicali e dj in una cornice che li metta in collegamento anche con marchi, distributori e sviluppatori di software del settore; il progetto nasce da un’idea del sound artist e music technologist Claudio Vittori ed è realizzato grazie alla produzione di Machine Jockey in collaborazione con Ral Milano.

L’evento avrà luogo Sabato 19 Giugno presso Ride Milano, sito per l’appunto nel capoluogo meneghino in via Valenza, 2.

Tra i protagonisti della kermesse troveremo anche il PLUS Pedal di Gamechanger Audio. Già apprezzatissimo dai chitarristi per via delle sue particolari doti di pedale sustain (come si può apprezzare in questo videotest), il dispositivo verrà discusso in questa sede da un punto di vista più trasversale, dovuto ovviamente al tipo di orientamento dell’evento.

Sarà il distributore ufficiale Backline.it, con il supporto del sound designer Marco Zoppi, a introdurre il PLUS Pedal all’interno di questa giornata di musica e di incontri fisici (ovviamente nel pieno rispetto delle norme vigenti).
Consigliamo di segnarsi l’orario di appuntamento: la presentazione del prodotto è prevista a partire dalle ore 17:45. Per restare aggiornati sul programma della rassegna si consiglia di seguire l’evento Facebook dedicato.