HomeRecording StudioRecording Studio - NewsMooer Steep 1, l’audio in alta risoluzione sempre in tasca
mooer steep

Mooer Steep 1, l’audio in alta risoluzione sempre in tasca

Piccola ma capace di alta fedeltà, è la nuova interfaccia audio

Mooer è un marchio che siamo abituati a valutare nell’ambito dell’effettistica per chitarra, ma da un po’ di tempo ha deciso di espandersi ed entrare anche nel campo dell’audio. Ecco quindi arrivare una scheda audio che come da tradizione del brand ha dimensioni compatte senza rinunciare alla qualità HD.

Mooer Step

La nuova Mooer Steep I è un’interfaccia audio multipiattaforma con supporto per l’audio ad alta risoluzione fino a 24bit/192 khz, e supporto combinato per microfono, ingresso linea e strumenti ad alta impedenza.

È caratterizzata da un ingresso singolo da ¼” ed uno combinato da ¼”/XLR , un’uscita stereo, una porta USB-C per l’alimentazione, ed un’ulteriore porta USB-C per il trasferimento dati, che può anche essere utilizzata per l’alimentazione quando è collegata ad un PC.

La Steep I include due led per monitorare il livello di ingresso di ciascun canale, supporto per l’alimentazione phantom a 48v, un pulsante per il monitoraggio diretto stereo, ed i controlli di volume dell’uscita principale, del mix e i livelli di guadagno degli ingressi.

Il prezzo? Decisamente alla portata di tutti, 149 euro di listino.

Per maggiori informazioni consultate ora il sito del distributore ufficiale Backline.