HomeRecording StudioRecording Studio - NewsI mixer Onyx di Mackie uniscono analogico e USB recording
mackie onyx16

I mixer Onyx di Mackie uniscono analogico e USB recording

Sono stati presentati al NAMM 2021 ben 4 nuovi modelli di mixer dagli 8 ai 24 canali.

Il marchio Mackie porta al NAMM di quest’anno – fiera gestita in versione totalmente online – i nuovi modelli di mixer Onyx.
Si tratta di macchine analogiche con il plus della possibilità di registrare via USB catturando l’audio in qualità 24bit/96kHz.
Non c’è bisogno di un computer per registrare, l’audio può essere memorizzato su una SD card.

I modelli disponibili sono 4, numerati a seconda dei canali disponibili on board: Onyx8, Onyx12, Onyx16 e Onyx24.

Mackie Onyx

I preamplificatori microfonici sono stati progettati con circuito a basso rumore fino a 60dB di gain, in più su ogni canale troviamo un equalizzatore a 3 bande che prende ispirazioni da alcune famose console inglesi degli anni ’60 e ’70.

Nonostante il cuore per certi versi retrò, i mixer offrono un moderno display per tenere tutto sotto controllo ed è possibile collegare un device via Bluetooth per la riproduzione audio su uno dei canali.

Ogni mixer Onyx viene fornito con un pacchetto software che include Pro Tools | First e Waveform e una vasta selezione di plug-in.

Maggiori informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale Mackie, un marchio distribuito da Adagio Italia.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter