HomeAll NewsYes, primo singolo dal nuovo album

Yes, primo singolo dal nuovo album

L'attesissimo ritorno discografico degli Yes è ormai realtà, luglio è alle porte e "Heaven and Earth" sta per arrivare in tutti i negozi di dischi. La distribuzione del comeback discografico firmato Yes partirà dall'Europa il 18 luglio prossimo, il 21 inizierà anche nel Regno Unito ed infine il 22 anche negli Stat

L’attesissimo ritorno discografico degli Yes è ormai realtà, luglio è alle porte e “Heaven and Earth” sta per arrivare in tutti i negozi di dischi. La distribuzione del comeback discografico firmato Yes partirà dall’Europa il 18 luglio prossimo, il 21 inizierà anche nel Regno Unito ed infine il 22 anche negli Stati Uniti.

Sono ovviamente moltissimi i fan in tutto il mondo che attendono da mesi di poter ascoltare le otto nuove tracce che compongono il 21esimo capitolo in studio degli Yes, album che segue a tre anni di distanza “Fly From Here”.Come ormai consueto per ogni band, anche gli Yes hanno deciso di rilasciare un brano scelto per aprire la strada all’arrivo di “Heaven and Earth“, ecco quindi arrivare direttamente dal canale ufficiale della band il sample di “Believe Again“, traccia di apertura dell’album, che trovate disponibile in calce all’articolo.

Manca poco al ritorno di una delle band più importanti in circolazione, svariati anni di carriera per oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo sono una buona eredità da difendere, “Heaven and Earth” è decisamente un disco da attendere con attenzione.

Di seguito alleghiamo tracklist artwork e player per lo streaming del singolo.Lineup:
STEVE HOWE – Electric, Acoustic, & Steel Guitars. Backing Vocals
CHRIS SQUIRE – Bass Guitar. Backing Vocals
ALAN WHITE – Drums. Percussion
GEOFF DOWNES – Keyboards. Computer Programming
JON DAVISON – Lead & Backing Vocals. Acoustic Guitar

Tracklist:

  • Believe Again
  • The Game
  • Step Beyond
  • To Ascend
  • In A World Of Our Own
  • Light Of The Ages
  • It Was All We Knew
  • Subway Walls.